Omissis

"Rimini, Verbania e Massa sono le città capoluogo con i livelli di rischio «povertà» più elevati: è questo uno dei risultati di una ricerca del Centro Studi Sintesi di Venezia sui livelli di rischio povertà a livello locale."

[da Il Sole 24 Ore, 31 Maggio 2007, "Nuove povertà, al Centro-nord le città più esposte"]

 

 

 

 

This entry was posted in Politici, Sociale. Bookmark the permalink.

4 Responses to Omissis

  1. Laleh says:

    Thanks for writing this.

  2. re: says:

    Prego, s’immagini. Anzi, visto che fa così piacere e che sta per partire la campagna elettorale, invii pure altri manifesti via mail. Così ci divertiamo tutti e con meno fatica, no?

  3. alchemy says:

    ringrazio per la scelta! sono colui che ha progettato i manifesti e mi fa piacere che abbiano “centrato” l’obiettivo di essere visti, e “copiati”. Riguardo ai dati pur essendo una fonte autorevole il Sole 24 Ore pecca di una cosa importante: quando è stata fatta le rilevazione di quei dati? (nell’articolo non c’è scritto). Ho indagato un attimo perchè incuriosito: i dati si riferiscono alle dichiarazioni dei redditi del 2004 e quindi oggettivamente sono dati del 2003. Siamo nel 2009…. è un po’ vecchia come statitistica non trovate? P.S. Rimini prima mi fa sorridere….comunque sappiamo per certo che il capoluogo Verbania è il primo per la più bassa tassazione locale (la metà di Milano), ha un basso tasso di disoccupazione, ha servizi gratuiti inesistenti altrove. Se facessero oggi quella rilevazione cambierebbe di molto il dato, in positivo.

  4. pd(l) says:

    mmm… questo non mi sembra di averlo visto affisso in giro per VBcity! è preoccupante.

Comments are closed.